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Il nostro impegno per garantire salute e sicurezza

La salute e la sicurezza delle persone che occupano gli uffici e le aree comuni di OFFICE STATION sono una priorità fondamentale.

Siamo regolarmente in contatto con i nostri dipendenti e con le aziende presenti per fornire adeguate misure di tutela della salute e della sicurezza e permettere di lavorare in piena tranquillità.

Per ulteriori informazioni, comprese le indicazioni su come segnalare un caso covid, continuare a leggere.

Info utili e linee guida da seguire


 

MISURE ANTICOVID

1) Maggiore pulizia e igienizzazione

  • Aree comuni: Oltre alla normale routine di pulizia stabilita da OFFICE STATION, le superfici toccate con più frequenza e le aree a passaggio elevato vengono pulite più spesso durante l’orario di lavoro, per mitigare la diffusione del COVID-19. Questa procedura comprende l’igienizzazione delle aree comuni, dei banconi di segreteria, dei distributori automatici, delle maniglie, dei servizi igienici, delle zone di passaggio.
  • Uffici privati: Gli uffici privati vengono puliti 2 volte alla settimana, con igienizzazione delle superfici accessibili (postazioni, sedie etc.). Sono disponibili servizi di pulizia aggiuntivi su richiesta e a pagamento.

2) Manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento

Continueremo a seguire i nostri programmi di manutenzione preventiva degli impianti di riscaldamento e condizionamento per fornire una circolazione di aria più pulita e filtrata in tutti i nostri spazi. 
Monitoreremo attentamente il livello di filtrazione, per allinearci alle linee guida fornite delle organizzazioni sanitarie.

3) Distanziamento professionale

  • Aree comuni: Per soddisfare i nuovi protocolli di distanziamento professionale, abbiamo previsto una minore densità negli spazi comuni e abbiamo modificato gli spazi condivisi con sedute sfalsate e zone di distanziamento.
  • Sale riunioni: Abbiamo ridotto la capienza delle sale riunioni, eliminato le sedute e previsto dei protocolli di sicurezza che definiscono la durata massima delle riunioni e la frequenza dell’areazione.

4) Segnaletica di comportamento

Sono stati posizionati cartelli in tutti i nostri spazi comuni, con indicazioni e istruzioni chiare sui comportamenti da seguire e facilitare la cooperazione.

5) Dispositivi di igienizzazione

Sono stati Installati dispositivi per mantenere tutti i nostri spazi puliti e igienizzati e più precisamente:

  • Sono stati installati erogatori con gel disinfettante dislocati in più punti
  • Sono stati messi a disposizione di prodotti disinfettanti nelle aree comuni 

6) Come segnalare un caso di Coronavirus

Se nel vostro ufficio viene confermato un caso di COVID-19 che riguarda un membro o un dipendente, siete tenuti a rivolgervi immediatamente alla segreteria del Gruppo Siges al primo piano di scala C.

L’indirizzo di posta elettronica è segreteria@sigesgroup.it

Le persone alle quali è stato diagnosticato il COVID-19 sono invitate a tornare in OFFICE STATION solo dopo aver soddisfatto i criteri stabiliti dalle autorità locali in merito all’interruzione dell’isolamento a casa.

IMPIANTO DI ALLARME

Al fine di migliorare la sicurezza degli uffici del nostro Business Center sono stati installati IMPIANTI DI ALLARME antifurto in ogni zona ed in corrispondenza di ogni accesso.

Inoltre è attivo un SERVIZIO DI VIGILANZA, collegato all’impianto di antifurto tramite uno specifico ponte radio.

L’allarme viene disinserito automaticamente dalla centrale del servizio di vigilanza da lunedì a venerdì alle ore 07.30 e viene inserito alle ore 21. Il sabato, la domenica e durante i giorni festivi l’allarme risulterà automaticamente sempre inserito.

Grazie al collegamento con il ponte radio, il servizio di vigilanza sarà in grado, dietro specifica richiesta telefonica con password personalizzata, di disattivare l’allarme da remoto, consentendo in tal modo l’accesso ai propri uffici al di fuori dei suddetti orari.

Si raccomanda a ciascun conduttore di tenure custoditi gli oggetti di sua proprietà, la Direzione di OFFICE STATION non risponde del denaro o degli oggetti smarriti o rubati.

SERVIZIO DI VIGILANZA

Presso OFFICE STATION è attivo un SERVIZIO DI VIGILANZA, collegata all’impianto di antifurto tramite uno specifico ponte radio.

Il servizio di vigilanza, mediante guardia giurata, effettuerà il servizio di pronto intervento presso l’ufficio con funzioni ispettive a seguito di ricezione di segnalazione di allarme.

La guardia sarà in possesso esclusivamente delle chiavi generali dei lotti e delle zone comuni, mentre non potrà accedere all’interno dei singoli uffici.

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI

L’accesso ad OFFICE STATION è consentito solo tramite badge personale a cui vengono assegnati differenti livelli di autorizzazione. Solo le persone autorizzate potranno quindi accedere ai locali e le porte di ingresso principali risulteranno sempre chiuse a chiave, impendendo l’accesso agli estranei.

Alla conclusione del periodo di locazione, il badge dovrà essere riconsegnato e verrà smagnetizzato.